Marzo 2019

SPORTIVE ..

Circolo Antares

Attività: ginnastica artistica, aerobica, dolce e presciistica, pallavolo,basket, calcetto, karate danza

Sede: via Facchini 32 - Sant’Agostino
Come contattarli: referente Zambrini Giancarlo, via Matteotti 53 - Sant’Agostino
ù

NUOVA SEZIONE TENNISTAVOLO PER LA POLISPORTIVA ANTARES

Da settembre 2011 la Polisportiva Antares di Sant'Agostino ( Fe ) in collaborazione con l'asd t.t. renogalliera con sede a S. Pietro in Casale ( Bo ) promuove attività rivolte all'apprendimento e alla pratica ( agonistica o amatoriale ) del tennistavolo.
Nel tennistavolo per giocare e divertirsi e’ sufficiente una partitella tra amici, dove tra interminabili scambi uno dei due contendenti trova il coraggio di “ schiacciare “.
Dai più considerata cosa da poco, in realtà non tutti sanno che a buoni livelli e’ uno sport al limite delle possibilità di reazione umana: la distanza tra gli avversari varia in media dai 4 ai 7 metri e il tempo a disposizione per colpire la palla ( che viaggia dagli 80 ai 200 km orari ) e’ meno di mezzo secondo! Tutto questo lo rende senza dubbio uno degli sport piu’ impegnativi sotto molti punti di vista.
Ci rivolgiamo a persone di tutte le età con la voglia di conoscere quello è uno degli sport più praticati al mondo.
Aspettiamo nuovi amici per allenarsi con noi e i nostri tecnici federali presso il Palareno di Sant' Agostino.

Per informazioni:

Luca Ballarin telefono 339 6620032 responsabile della sezione Tennistavolo della Polisportiva Antares e Presidente dell' asd tt renogalliera.

WEB SITE : http://tennistavolorenogalliera.blogspot.com